top of page

I toupet sono accessori in grado di apparire del tutto naturali, e che possono dunque essere impiegati quotidianamente, per compensare una capigliatura carente o diradata o, semplicemente, per correggerne l’aspetto quando non corrisponde ai nostri desideri. Proprio perché sottoposte ad un utilizzo continuo, queste capigliature artificiali subiscono, proprio come quelle naturali, uno stress e un’usura in grado di comprometterne l’aspetto e farle apparire rovinate e sfibrate. Ma se i capelli naturali sono in perpetua crescita e dunque vengono sostituiti a ciclo continuo nel corso del tempo, i toupet rimangono sempre i medesimi: per risolvere questo problema è dunque indispensabile sottoporli a periodici interventi di manutenzione e riparazione.

La manutenzione e la riparazione di parrucche e toupet è un’operazione che può essere eseguita unicamente da artigiani specializzati nella produzione di questi accessori, che sappiano dunque come intervenire per ripristinarne l’originario splendore mediante specifici trattamenti o sostituzioni delle parti danneggiate.

Non a caso, l’impresa Dino Spadavecchia, offre un efficiente servizio di manutenzione (con accurati lavaggi) e riparazione per toupet, parrucche e protesi varie.

Toupet

bottom of page